Chris Dancy, con 700 sensori il più interattivo del mondo

90
0
CONDIVIDI

Chris Dancy utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato della sua vita e dell’ambiente che lo circonda.

Ho speso gli ultimi quattro anni per collegare i dispositivi che indosso alla tecnologia intelligente della mia casa, instradando tutti i dati attraverso una singola piattaforma online, così posso cercare qualunque cosa della mia vita. Lo chiamo il mio “inner-net”

racconta Dancy. L’uomo racconta che utilizzando il sistema che ha sviluppato, ha perso ben 45 kg tenendo sotto controllo la sua alimentazione e l’esercizio fisico.

So cosa bere, cosa mangiare, quando dormire e quando alzarmi. La mia casa mi conosce. Se sono stressato e non dormo bene, quando mi sveglio la luce è di un certo colore, la temperatura di un certo tipo, e suona un certo tipo di musica

Dancy è sorpreso di non avere molti imitatori, perché garantisce che la possibilità di raccogliere e monitorare questi dati è assolutamente preziosa e contribuisce a migliorare notevolmente la qualità della vita. Certamente, al momento indossare tutti questi sensori è scomodo, ma il futuro secondo molti è che molti di questi sensori saranno incorporati nei capi di abbigliamento.

fonte | timofficial

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS