Cerca
Close this search box.
Cerca

BenQ lancia la nuova serie di display VA LED MHL

BenQ lancia la nuova serie di display VA LED MHL: il 24 pollici BenQ EW2440 e il 27 pollici BenQ EW2740. Tra i punti di forza dei due modelli, connessione incorporata MHL che consente di trasferire su grande schermo i contenuti dei dispositivi mobili, qualità visiva a livelli cinematografici, un design minimale molto sofisticato. Grazie alla MHL, la connessione HD di ultima generazione, i nuovi monitor permettono a tutti gli amanti di audio-video di connettere il loro smartphone, di trasferirne su grande schermo i contenuti, dai documenti, alle foto, ai video FHD, e di goderne la qualità delle immagini come al cinema.

Questi nuovi monitor mettono anche a disposizione la funzionalità Cinema Mode, la Super Resolution, la tecnologia anti-sfarfallio Flicker-free, il Low Blue Light.

BenQEW2740

Ecco cosa ha dichiarato Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italia:

“La diffusione esponenziale dei dispositivi smart e la proliferazione dei contenuti condivisibili hanno mutato radicalmente il modo di fruire dei contenuti digitali. I nuovi monitor BenQEW40 si inseriscono in questo mainstream e si propongono di offrire ai nostri utenti una maggiore semplicità e flessibilità nell’intrattenimento digitale, introducendo nello stesso tempo un notevole salto qualitativo in termini di qualità visiva.”

Il BenQEW2440 e il BenQEW2740 sono in vendita al prezzo rispettivamente di 199€ e 319€.

Condividi

Altre news