Western Digital annuncia il nuovo My Passport Pro

1424
1
CONDIVIDI

Western Digital annuncia il nuovo My Passport Pro, la prima soluzione dual drive portatile dotata di connettività Thunderbolt. Pensato per sistemi Mac, il My Passport Pro è dotato di funzionalità RAID selezionabili dall’utente, non richiede adattatori di alimentazione separati o cavi extra, ed è disponibile nelle capacità di 2 TB e 4 TB.

Jim Welsh, executive vice president dei prodotti WD, ha affermato:

“Unica soluzione Thunderbolt dual drive del suo genere, WD My Passport Pro migliora il flusso di lavoro dei professionisti della creatività in movimento fornendo trasferimenti rapidi e protezione dei dati per grandi quantità di contenuti digitali che vengono generati al di fuori dello studio. Dai fotografi, ai videomaker fino a musicisti, graphic designer e architetti, tutti coloro che per necessità di lavoro hanno necessità di storage portatile potranno constatare come il My Passport Pro definisca un nuovo livello di performance, affidabilità e soprattutto portabilità.”

Il My Passport Pro sarà disponibile presso tutti i negozi Apple e i principali rivenditori di elettronica di consumo ed e-tailer, e online nel WD Store. Il prezzo della versione da 2 TB è di 379€ mentre quella da 4 TB è di 529€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS