LINE: gli utenti registrati sono ora 400 milioni

870
0
CONDIVIDI

LINE ha annunciato che il totale di utenti registrati al noto servizio di messaggistica ha superato il 1 aprile l’incredibile numero di 400 milioni. Il numero totale di utenti registrati ha superato i 300 milioni l’11 novembre 2013, crescendo costantemente in diversi Paesi del Nord America e dell’Europa e andandosi a sommare alle già ampie basi di utenti di Spagna e del Sud-Est asiatico.

La quantità di nuovi utenti ha raggiunto la quota record di 1,7 milioni al giorno, evidenziando una rapida crescita a livello mondiale. Questo trend è proseguito positivamente e 4 mesi dopo il traguardo dei 300 milioni di utenti, ieri LINE ha superato il numero di 400 milioni di utenti in tutto il mondo. Dall’inizio del nuovo anno la quantità di paesi con oltre 10 milioni di utenti registrati è salito a un totale di 10 e comprende, tra gli altri, USA, Corea, Malesia e Messico.

crescita Line

Dall’inizio del 2014 sono stati raggiunti nuovi record nell’uso quotidiano di messaggi nelle chat (10 miliardi/giorno), sticker (1,8 miliardi/giorno) e telefonate (oltre 12 milioni/giorno).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS