Cerca
Close this search box.
Cerca

Cerchi un posto per un pisolino? Usa Google Naps!

Immaginate una bella giornata e di essere in una nuova città, improvvisamente vi viene voglia di fare un pisolino e non volete tornare nel vostro albergo. A questo punto cosa fate? Se foste nella vostra città probabilmente conoscerete i posti migliori per poter dormire ma se vi trovate in una città nuova sicuramente non conoscerete i posti migliori per fare un pisolino. Per risolvere questo piccolo problema ci pensa Google Naps, un sito web che ha raccolto i posti migliori dove poster dormire in una città.

Il fatto più interessante in tutto questo è che Google, non ha nulla a che fare con Google Naps. Dietro la creazione di questo servizio non c’è il motore di ricerca più famoso al mondo ma due olandesi Kakhiel e Venour, che parlando di questo sito dicono che è solo un esperimento simpatico niente di più, anche se, bisogna dirlo fornire alla gente l’elenco dei posti migliori dove fare un pisolino è interessante.

The Huffington Post ha ricevuto, a proposito di questo sito, una dichiarazione da parte di Google che non si è dimostrato per niente irritato da Google Naps, anzi, si è dimostrata entusiasta del fatto la tecnologia di BigG venga utilizzata e sfruttata anche per permettere alle persone di tutto il mondo di schiacciare un pisolino. Un commento inaspettato da parte di Google. Questo sito come hanno anche dichiarato i due sviluppatori, può essere sicuramente un esperimento simpatico, ma bisogna ammettere, che l’idea non è niente male. Non piacerebbe a tutti sapere quali sono i posti migliori e tranquilli dove potersi rilassare in una grande città?

Condividi

Altre news