Cerca
Close this search box.
Cerca

Office per iPad sarà svelato oggi

Forse ci siamo. Nel corso delle ultime ore alcuni rumors vedrebbero Microsoft, e il suo nuovo CEO Satya Nadella, in procinto di presentare, proprio oggi, il nuovo Office dedicato alla piattaforma iOS per iPad.

La presentazione sarebbe importante non solo perché verrebbe presentato un prodotto richiesto da anni, dai possessori di device Apple, ma anche per la ‘prima volta’ di Satya Nadella, al timone della società da quasi 2 mesi. Sarà, infatti, interessante vedere come verrà svolta la presentazione e cosa, in più, potrebbe essere lanciato. Parlando di Office, sicuramente avremo la possibilità di usufruire dei fogli di Word, Excel e Power Point. Date le caratteristiche del dispositivo con la mela morsicata, è lecito ipotizzare che si tratterà di una versione esclusivamente touch, mentre non vi è alcuna notizia circa eventuali nuove funzionalità pensate da Microsoft per l’occasione.

phphrhsoy

Probabilmente la suite che verrà lanciata si unirà alle altre applicazioni che sono presenti sulle piattaforme Apple, come OneNote, OneDrive o Lync, creando un ecosistema Microsoft che vada a sorpassare, almeno per velocità di servizi, quella di Apple, questo secondo le intenzioni della società di Redmond. Il costo è molto difficile da prevedere, quindi non azzardiamo ipotesi.

Condividi

Altre news