Cerca
Close this search box.
Cerca

MOOV il Personal Trainer digitale

La tecnologia, come sempre più spesso vediamo accadere, corre in aiuto degli sportivi e sul mercato sbarcano prodotti di grande interesse come il MOOV sviluppato e prodotto da Mushroom Labs. Questo strano gadget è stracolmo di sensori che potranno registrare tutti i dati utili al miglioramento del nostro allenamento e performance sportiva. MOOV può essere utilizzato in molti sport quali: ciclismo, corsa, tennis, calcio, pesistica e molti altri.

L’innovativo braccialetto di Mushroom Labs non solo permette la visualizzazione in tempo reale di tutti i dati relativi alle nostre performance sportive ma è anche in grado di fornirci consigli in grado di migliorare il livello dell’allenamento al quale ci sottoponiamo. Un  accelerometro, un giroscopio e un magnetometro lavorando in sinergia con il software del MOOV valuteranno la correttezza di un movimento quale un calcio ad un pallone, una mossa di karate o un alzata di potenza fatta con il bilanciere olimpico

MOOV sembra avere tutte le carte in regola per poter diventare un inseparabile compagno di allenamento e dovrebbe costare circa 120 dollari. Ora la brutta notizia: è ancora un prototipo ma non disperate a breve arriverà sul mercato e nelle nostre palestre. State pronti ad un diverso approccio all’allenamento grazie a MOOV!

Condividi

Altre news