Cerca
Close this search box.
Cerca

Ter Stegen, già effettuati i test medici col Barça

Non è ancora ufficiale ma praticamente Marc Andrè Ter Stegen è già il nuovo portiere del Barcellona. Il numero uno del Borussia M’gadbach, è infatti in attesa dell’ufficialità da parte della società spagnola, che per ora non può uscire allo scoperto perchè l’attuale portiere Victor Valdes non ha ancora svelato il proprio futuro. Anche la lotta per campionato e Champions League, hanno convinto i catalani ad aspettare per non minare un ambiente che in questo periodo ha già subito troppi scossoni mediatici.

Un ulteriore passo avanti però è stato fatto, perchè secondo le indiscrezioni riportate da Sport Bild, la settimana scorsa Ter Stegen ha già effettuato dei test medici in Germania con lo staff medico del Barcellona che lo ha raggiunto a M’gladbach. Una sorta di “visita medica” a domicilio, che ne ha constatato la perfetta integrità fisica. Già in passato il Barcellona inviò in Germania i suoi dirigenti per “visionare” la vita  extra calcistica del portiere tedesco, rilevando assoluta serietà e una professionalità esemplare.

Il tedesco sarà così il prossimo numero uno dei catalani per la cifra di 12 milioni di euro. Si attende solo l’ufficialità.

Condividi

Altre news