Cerca
Close this search box.
Cerca

Telegram, un contest per l’app ufficiale Windows Phone

Poco fa vi abbiamo segnalato quali sono secondo noi i migliori client non ufficiali per Windows Phone di Telegram, l’app di messaggistica istantanea che nelle ultime settimane sta avendo un enorme successo. Molti di voi avranno notato che queste applicazioni sono molto simili tra loro: questo perché Telegram stessa sta promuovendo un contest per la realizzazione di un’app ufficiale del servizio, che quindi sbarcherà a breve anche sullo Store di Windows Phone.

Il concorso è spiegato in dettaglio sul sito di Stel, la società che gestisce Telegram, dove si possono facilmente intuire grazie alle immagini le indicazioni su come dovrà essere il prodotto finale, nonostante le linee guide siano in lingua russa. Si scopre ad esempio che un punto chiave è il supporto a WP7. L’app doveva essere pronta ancora ad inizio gennaio, ma gli standard qualitativi di Telegram sono abbastanza alti, tanto da far estendere la data di scadenza del contest a tempo indeterminato.

Siamo sicuri che il risultato finale sarà eccellente, considerato che anche la versione per Android è stata sviluppata seguendo questa strategia e coinvolgendo quindi più sviluppatori. Nell’attesa, vi invitiamo a leggere a proposito delle alternative disponibili sul Windows Phone Store.

Condividi

Altre news