Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2014: Sony ufficializza anche l’Xperia M2

Al Mobile World Congress 2014 Sony non ha messo in mostra soltanto Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet e SmartBand. Il colosso giapponese ha anche presentato il nuovo Xperia M2, dotato di ottime caratteristiche tenendo conto che si tratta di un dispositivo di fascia media. Offre infatti un display QHD da 4,8 pollici e un buon processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz. Supporta la rete veloce 4G LTE e ha una batteria da 2.300mAh con modalità STAMINA 3.0, che ne incrementa la durata.

Xperia M2

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel. Quest’ultima è accompagnata da tante app native dedicate proprio alla fotografia, come Social live, Timeshift burst e Picture Effect. Ecco cosa ha dichiarato Calum MacDougall, Director di Xperia Marketing di Sony Mobile Communications, in merito a tale nuovo smartphone:

“Xperia M2 è uno smartphone ultra veloce che offre caratteristiche e prestazioni brillanti, raggiungendo un nuovo pubblico con un prezzo di fascia media. Questo è un grande dispositivo per il cliente alla ricerca di uno smartphone che ha tutto.”

Sony mette a disposizione anche una variante dual-SIM, chiamata Xperia M2dualVerrà lanciato in tutto il mondo da aprile 2014.

Condividi

Altre news