Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2014: tutte le novità di ASUS

Al Mobile World Congress 2014 ASUS presenta due nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi alla linea Fonepad: Fonepad 7 LTE (ME372CL) e Fonepad 7 (ME175CG). In mostra  anche l’intera gamma smartphone, tra cui la serie ZenFone, PadFone mini e il nuovo PadFone. Benson Lin, Corporate Vice President di ASUS, ha dichiarato:

“Siamo lieti di svelare i nostri modelli Fonepad più recenti e di presentare nuovamente l’intera gamma smartphone ZenFone in Europa in occasione del MWC 2014. ASUS è sempre alla ricerca dell’incredibile in tutti i suoi prodotti e continuerà a offrire ai clienti un’esperienza incredibile attraverso le innovazioni per la mobilità.”

Fonepad

La novità che più attrae i visitatori è senza ombra di dubbio il Fonepad 7 LTE (ME372CL), un phablet da 7 pollici con connettività LTE integrata e funzionalità di telefono. Mette a disposizione due altoparlanti frontali e la tecnologia SonicMaster, che garantiscono un audio dettagliato, e un display HD IPS. Il processore Intel Atom Z2560 a 1,6 GHz con tecnologia Hyper-Threading assicura e alte prestazioni tra app e giochi più recenti.

Fonepad 7 (ME175CG) è un phablet da 7 pollici con connettività 3G integrata e funzionalità di telefono. Possiede un luminoso display HD IPS e adotta un processore Intel Atom Z2520 a 1,2 GHz per assicurare ottime prestazioni ed eccellente autonomia.

ASUS ZenFone

La serie smartphone ZenFone è disponibile in tre versioni con schermi da 4, 5 e 6 pollici ed una varietà di colori. Tutti i modelli ZenFone integrano vetri Corning Gorilla Glass 3 che offrono un livello incredibile di resistenza ai graffi e cadute. ASUS ZenFone 4, il più compatto della gamma, dispone di un display da 4 pollici e di processore Intel Atom e supporta l’uso di schede micro SD fino a 64 GB per aggiungere tutto lo spazio necessario all’archiviazione di foto, video, app e altro. Lo ZenFone 4 è personalizzabile con facilità cambiando le cover posteriori sostituibili nei colori nero, bianco, rosso, blu e giallo. ASUS ZenFone 5 ha un ampio display IPS HD da 5 pollici ultrasensibile che si può utilizzare anche indossando i guanti. Ha uno spessore minimo di soli 5,5 mm ed è disponibile nei colori nero, bianco, rosso, champagne e porpora. ASUS ZenFone 6, disponibile nei colori nero, bianco, rosso e champagne, offre un fantastico display HD IPS da ben 6 pollici, integrato dalla tecnologia audio SonicMaster per garantire un intrattenimento estremamente coinvolgente mentre la performante fotocamera da 13 megapixel consente di scattare foto molto nitide e in alta risoluzione grazie alla tecnologia PixelMaster.

Tutti i prodotti ASUS ZenFone adottano la tecnologia PixelMaster per una resa fotografica migliorata, che permette agli utenti di catturare foto e video strepitosi con facilità. I modelli ASUS ZenFone 5 e ZenFone 6 dispongono inoltre di una funzionalità PixelMaster chiamata “Low-light Mode”, che migliora il risultato fotografico ambienti poco illuminati.

PadFone mini e The New PadFone

ASUS PadFone mini è un dispositivo flessibile, che combina la compattezza di uno smartphone da 4 pollici che si inserisce nel tablet dedicato da 7 pollici HD per garantire una visualizzazione più ampia, perfetto per giochi e visualizzazione di pagine web. Inoltre, la batteria dello smartphone si ricarica quando quest’ultimo è inserito nel tablet raddoppiandone l’autonomia. Il PadFone mini grazie al processore Intel Atom Z2560 con tecnologia Intel Hyper-Threading, 8 GB di spazio di archiviazione interno e fino a 64 GB di spazio in schede micro SD, offre tutta la potenza e le risorse richieste dalle app di telefono e tablet, il tutto condividendo un solo piano tariffario.

Condividi

Altre news