Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg – Bayer, tra riscatto e sogni di gloria

La sfida più attesa del 22° turno è senza dubbio la gara della Volkswagen Arena tra Wolsfburg e Bayer Leverkusen. I pronostici sono tutti per i padroni di casa che arrivano alla partita con il vento in poppa per la vittoria di Berlino e con la consapevolezza che un successo porterebbe i Lupi a -2 dal quarto posto Champions. I biancoverdi di Hecking si affidano alla stessa squadra della scorsa settimana con Dost in attacco supportato da De Bruyne, Arnold e Perisic. Torna Naldo in difesa dopo la squalifica.

Il Bayer Leverkusen è chiamato invece al riscatto dopo la debacle di coppa contro il PSG e un periodo nero che ha portato ben 5 sconfitte in 7 partite. Voeller e Hyypia hanno cercato in settimana di riportare serenità nell’ambiente caricando il gruppo proprio per la sfida contro il Wolfsburg. Una vittoria di prestigio contro i Lupi, riporterebbe subito tranquillità e voglia di vincere in una squadra demoralizzata. Hyypia recupera Boenisch al posto di Guardado e forse dispensa Spahic dopo la brutta gara di martedi contro i francesi.In conferenza stampa il finlandese è stato categorico: “Abbiamo l’opportunità di dimostrare il nostro valore. E’ una prova di carattere, facciamo vedere chi siamo”.

In avanti il trio Kiessling, Son e Julian Brandt, con il baby fenomeno rossonero pronto a dimostrare il suo valore per la prima volta da titolare. 

Probabili formazioni:

Wolfsburg:  Benaglio: Ochs, Knoche, Naldo, Rodriguez; Luis Gustavo, Medojevic; Arnold, De Bruyne, Perisic; Dost.  All. Hecking

Bayer: Leno; Hilbert, Wollscheid, Toprak, Boenisch; Bender, Reinartz, Castro; Son, Kiessling, Brandt.   All. Hyypia

Condividi

Altre news