Cerca
Close this search box.
Cerca

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il video confronto

Konami, all’inizio di questa settimana, ha pubblicato un video con una serie di screen dove viene messo a confronto Metal Gear Solid V: Ground Zeroes con PlayStation 3/4 e Xbox 360 e One. Il video, caricato su Youtube, non ha una qualità adatta, infatti nel video, la grafica delle quattro console è praticamente identica, a discapito della PlayStation 4.

Il lavoro del team Kojima è stato veramente fantastico, sono riusciti a sfruttare ogni singola potenza delle quattro console, anche quelle precedenti, i fan di Metal Gear Solid, dovrebbero essere contenti, non importa quale console useranno, l’esperienza di gioco sarà fantastica.

Quindi si apre la caccia al pixel, per sapere quale delle quattro console ha veramente la grafica migliore e la prima cosa che salta all’occhio è la resa grafica ottenuta da Kojima Productions sulla vecchia generazione di PlayStation 3 e Xbox 360.  I passi avanti nella nextgen ci sono sicuramente, ma il FOX Engine mostra come sia stato in realtà disegnato per le console precedenti.

Di seguito vi mostriamo il video:

Condividi

Altre news