Cerca
Close this search box.
Cerca

Google annuncerà Android 4.5 e Nexus 8 a luglio

Come avete letto nel corso delle scorse ore, il Google I/O 2014 si terrà il 25 e il 26 giugno prossimo. Ad annunciarlo è stato Sundar Pichai che però non ha lasciato spazio per ulteriori notizie riguardanti ciò che verrà presentato o annunciato di nuovo.

E’ fresca di stampa la notizia che vede, invece, un membro dello staff di big G, più precisamente dalla sede di Dublino, spifferare alcune delle novità che potremmo vedere poco dopo la conferenza annuale targata Google. Più precisamente parliamo del mese di luglio, nel quale dovrebbero essere annunciati, attraverso un’altra conferenza, ufficialmente Android 4.5 e Nexus 8, quest’ultimo con il nuovo OS all’interno.

Per la realizzazione del nuovo tablet, Google sembrerebbe proiettato ancora verso la stretta partnership con Asus, che nell’ultimo biennio ha già portato al lancio del Nexus 7, sia di prima che di seconda generazione. Google avrebbe deciso di puntare su uno schermo da 8 pollici per cercare di scansare la concorrenza che ormai ha inabissato il settore dei 7 pollici rendendolo saturo e poco dinamico a livello di business.

Al momento non ci sono ulteriori notizie in merito ai dettagli del device, ma nei prossimi giorni sapremo sicuramente di più.

Condividi

Altre news