Samsung attacca Apple e l’iPhone 5s in un nuovo spot

1902
2
CONDIVIDI

Come da titolo, Samsung ha recentemente pubblicato un nuovo e provocante spot pubblicitario in cui vengono messe a confronto le funzionalità e le caratteristiche del Galaxy Note 3 e dell‘iPhone 5s. In particolare lo spot si concentra sulla qualità dei display dei due dispositivi.

Come se non bastasse, in un secondo spot Samsung confronta l’iPad Air di Apple (da noi recensito qui) con il nuovo Galaxy TabPRO 10.1. In particolare, come già fatto in passato da Microsoft, Samsung attacca il multitasking di iOS e ne evidenzia le sue limitazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Il primo spot lo trovo un po’ sbagliato…per il semplice fatto che nn si possono paragonare..l’iphone5s è uno smartphone il note3 è un phablet..sn cose diverse per “usi diversi” come paragonare uno smartphone cn un tablet, o un tablet cn un pc.
    Del resto il discorso è soggettivo…se ti serve uno smartphone per chiamare è più comodo l’iphone se ti serve invece per guardare dei film allora prendi un note3..:)

    • Marco Giacarta Gessa

      Bravo/a ( scs il nome mi comfonde) la samsung nn puo far vedere i suoi prodotti migliori solo x queste due cavolate, in hardware e software e molto meglio apple ma samsung con android e universale e con la memoria intera molto ampia puoi scaricarti molti film gratis ( un esempio )