Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Google I/O 2014 si terrà il 25 e il 26 giugno

E’ Sundar Pichai, senior vice president di Google, a confermare le voci che circolavano negli ultimi giorni: il Google I/O 2014 si terrà il 25 e il 26 giungo, come da tradizione, 365 giorni dopo l’evento dell’anno precedente.

Attraverso un post su Google+, Pichai, ha comunicato che la conferenza sarà trasmessa totalmente in streaming, portando tutte le novità Google che verranno presentate sugli schermi dei computer di tutto il mondo. A cambiare, invece, sarà il sistema di prenotazione dei biglietti che permetteranno l’ingresso al Moscone Center di San Francisco.

Google ha voluto eliminare la lentezza di questo metodo, che vedeva accalcarsi in pochi secondi migliaia di persone dopo la pubblicazione dei ticket, sostituendolo con una comunicazione che gli stessi utenti potranno fare in anticipo, la quale, se confermata, vedrà proseguirà attraverso una mail da parte di Google con la conferma e la consegna dei biglietti. Il nuovo sistema non è stato spiegato nei dettagli, ma crediamo sia molto meglio così.

Per quanto riguarda ciò che verrà presentato, sappiamo ancora molto poco, le voci che girano in rete parlano già di Android 5.0, della presentazione di novità per i Google Glass e miglioramenti anche per Google+ e le varie piattaforme targate Google. Oltre a questo, ci si aspetta molto divertimento e spettacolo, per il quale Google è sempre stata leader.

Condividi

Altre news