Cerca
Close this search box.
Cerca

Lahm: “Attento Bayern, Ozil può farci male”

A poche ore dalla sfida tra Arsenal e Bayern Monaco, valido per gli ottavi di finale di Champions League, il capitano dei bavaresi Philipp Lahm mette in guardia i suoi dai pericoli che li attendono nella gara dell’Emirates Stadium. Pericoli che possono arrivare soprattutto da due suoi compagni di nazionale come Lukas Podolski e Mesut Ozil, giocatori che in Inghilterra stanno facendo benissimo.

Lahm teme in modo particolare le giocate e la fantasia di Ozil, giocatore che dal nulla può inventare il passaggio vincente per gli attaccanti inglesi.  Il capitano dei Campioni d’Europa non vuole concedere nulla all’ex Real:

“Mesut è un calciatore molto intelligente. Lui è capace di cambiarti una gara con una giocata e per questo dobbiamo stare molti attenti. Anche se in questo momento non attraversa un momento positivo, tutti noi nel Bayern conosciamo il suo valore e sappiamo che può farci male in qualsiasi momento. Lui è per me uno dei migliori al mondo e in questo momento per questo non dovremo lasciargli spazio neanche per pensare”. 

Condividi

Altre news