Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Phone: novità e aggiornamenti per le App Bing

Dopo aver lanciato la nuova applicazione “Salute & Benessere“, Microsoft rende disponibile sul suo Windows Phone Store due nuove applicazioni Bing, ovvero “Food & Drink” e “Viaggi“. L’app Bing “Food & Drink” è stata pensata per soddisfare allo stesso tempo le esigenze di cuochi principianti e quelle di chef esperti. Grazie ad essa potete accedere a oltre 600.000 ricette illustrate. L’app consente, inoltre, di creare e gestire in modo semplice e veloce la propria lista delle spesa e di selezionare il vino o il cocktail ideale con cui accompagnare la propria creazione, potendo contare su una “cantina virtuale” con informazioni su circa 1,5 milioni di bottiglie di vino e centinaia tra i più famosi e apprezzati cocktail . 

L’app Bing “Viaggi” invece permette agli utenti di prepararsi al meglio alle vacanze, qualunque sia la destinazione prescelta. Idee e ispirazioni per organizzare il proprio viaggio, prenotazioni di alberghi e voli, il meteo, etc. Permette, inoltre, di esplorare migliaia di destinazioni in tutto il mondo sfogliando foto magnifiche e panorami da sogno, direttamente sul proprio telefono.

Anche le altre Bing “Finanza“, “Sport” e “Notizie” sono state aggiornate. Gli utenti avranno la possibilità di seguire tutte le notizie sportive con Bing “Sport” e accedere a numerose informazioni sul profilo dei giocatori. Inoltre, potranno rimanere aggiornati sui fatti di attualità di tutto il mondo con Bing “Notizie”, che dispone di nuove fonti di informazioni, come il New York Times.Con Bing “Finanza, gli appassionati del MIB potranno seguire, ad esempio, l’andamento della Borsa e i propri investimenti in diretta, nella massima sicurezza, nonché calcolare i propri pagamenti mensili.

Condividi

Altre news