Cerca
Close this search box.
Cerca

Parigi, ecco l’Xbox One Hotel

Siete a Parigi e volete andare in un hotel particolare? Vi piace giocare alle console e volete unire un piacevole soggiorno alla vostra passione? Microsoft ha pensato qualcosa per voi: ha aperto a Parigi un hotel targato Xbox One, con stanze a tema e molto altro.

L’hotel si trova in centro a Parigi anzi, al centro del centro di Parigi, primo Arrondissement, e la stazione della metro più vicina neanche a dirlo è Palais Royal – Musée du Louvre: l’Xbox One Hotel è in realtà ospitato da Hotel O, un hotel progettato da Ora-Ito, un famoso designer francese.

Come recita lo slogan, l‘Xbox One Hotel è sicuramente diversa da quello che i turisti si immaginano essere un hotel parigino:

In the heart of Paris, a stone’s throw from the Louvre and Seine, lies the Xbox One Hôtel. It’s a unique place – both sensual and futuristic – one that’s totally different from the typical Parisian ‘hôtel de charme’.

Le stanze a tema disponibili sono cinque: Zoo Tycoon, Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Kinect Sports Rivals e Ryse Son of Rome Kinect. In ciascuna di esse troverete una console e un’arredamento più o meno a tema, e un aperitivo che riprende l’ambientazione del gioco, come l’aperitivo per Ryse – Sons of Rome:

The Roman Empire in all its splendour… and decadence.
Smooth and spicy. Guignolet Kirch Combier, Kummel Combier (cumin liqueur), grapefruit bitter, Fee Brothers, with Fentiman’s ginger beer.

Per le prenotazioni, basta riferirsi al sito ufficiale, anche in italiano: i prezzi, manco a dirlo, non sono economici, all’incirca da 200 euro a notte a salire, ma se pensate di passare una notte particolare, al centro di Parigi, e magari anche giocare a un videogioco, l’Xbox Hotel fa proprio per voi.

Condividi

Altre news