Cerca
Close this search box.
Cerca

L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA – Pioggia di Goal

Partite molto interessanti ma senza dubbio tutte da gustare in Bundesliga. Nel 21° turno si prevedono tanti gol, almeno in tre sfide: Dortmund – Eintracht, Werder – M’gladbach, Bayern – Friburgo e Hoffenheim – Stoccarda.

A Dortmund ci si aspetta una vittoria da parte degli uomini di Klopp, che non vincono in casa da oltre due mesi. La squadra rossonera avrà problemi di formazione e per questo consigliamo l’1 o l’Over 2,5. Previsti tanti gol tra Hoffenheim e Stoccarda (considerando le difese). Anche se è in gioco la salvezza, la squadra di Gisdol gioca sempre la vittoria e per lo spettacolo. Qui Over 2,5 o in alternativa Over 3,5.

Tra Bayern e Friburgo è inutile consigliare l’1 anche se possiamo aggiunger un handicap oppure un Over 3,5. Partita delicata e difficile tra Werder e M’gladbach. Nessuna delle due squadre può permettersi un’altra sconfitta e per questo si penserà prima a non prenderle. Qui consigliamo il Goal. 

Stesso segno tra Bayer e Schalke, che prima dello spettacolo cercheranno di non prendere gol. Qui consigliamo di scommettere o sul Goal oppure in alternativa sull’Under 3,5. Bella gara anche quella di domani pomeriggio tra Hertha e Wolfsburg, tra due squadre che amano il bel gioco e si giocano per ora i posti validi per l’Europa League. Qui consigliamo Over 2,5 o in alternativa il blitz esterno dei Lupi.

 

I nostri consigli:

Bayern – Friburgo     1/ Over 3,5

Hoffenheim – Stoccarda    Over 2,5/Over 3,5

Bayer – Schalke    Goal/Under 3,5

Werder – M’gladbach    Goal

Hertha – Wolfsburg   Over 2,5/2

Dortmund – Francoforte   1/Over 2,5

Braunschweig – Amburgo     1/2

Augsburg – Norimberga   Under 2,5/Goal

Condividi

Altre news