Cerca
Close this search box.
Cerca

Werder: 7 in partenza, intanto arriva Galvez

Il Werder Brema prepara una piccola rivoluzione per giungo. Il ds Eichin, conquistata la salvezza, è pronto a cambiare radicalmente volto ad un Werder che anche in questa stagione ha deluso ampiamente disputando fino ad ora la peggior stagione in Bundesliga da 39 anni a questa parte.

A giugno saranno in 7 a lasciare il club: Assani Lukimya, Sebastian Prödl, Lukas Schmitz, Mareo Pavlovic, Mehmet Ekici, Eljero Elia e Joseph Akpala. 

Eichin ha rivelato a Sport Bild l’intenzione di ridurre drasticamente i costi salariali creando più flessibilità all’interno della società. Da qui fino alla fine della stagione, Eichin e suoi collaboratoti valuteranno le prestazioni e la condizione di tutti i calciatori per poi decidere a fine stagione sul loro futuro.

Intanto dalla Spagna, come riportato da “Onda Cero”, rimbalza la notizia della firma di Alejandro Galvez con il Werder. Il difensore del Rayo Vallecano, 24 anni, arriverà in Bundesliga a parametro zero. Galvez ha disputato in stagione 20 partite di Liga attirando su di se le mire di grandi club. A quanto pare Eichin ha bruciato la concorrenza strappando il si al giocatore. Galvez sarebbe il secondo acquisto per la prossima stagione dopo quello di Bartels del St.Pauli.

Condividi

Altre news