Cerca
Close this search box.
Cerca

Smartphone Android: sono sicuri senza un software per il monitoraggio?

Gli smartphone Android sono tra i migliori sul mercato. Hanno dei grandi schermi, dei widget molto comodi e un’infinità di applicazioni che puoi installare. Ma a parte tutto questo, il tuo telefono Android probabilmente non è molto sicuro senza un software per il monitoraggio di Android.

È davvero così utile?

Saresti sorpreso di come un software spia potrebbe rendere migliore il tuo telefono. Ci sono tantissime cose che potrai fare installando uno di questi programmi sul telefono dei tuoi figli o dei tuoi dipendenti. Sei sempre sospettoso dell’atteggiamento riservato di tuo figlio? Sei infastidito da quanto sono pigri i tuoi dipendenti e temi che possano fare il doppio gioco? Installa un’app per il monitoraggio e potrai tenere d’occhio i tuoi ragazzi e i tuoi impiegati in ogni momento.

Quale software scegliere?

La maggior parte delle app spia per Android non sono compatibili con la versione 4.0 del sistema operativo, per non parlare della 4.1. Quindi ci sono buone possibilità che qualunque app spia tu acquisti, non avrai la compatibilità con Ice Cream Sandwich. Però c’è un software che si chiama StealthGenie e che è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo, fino alla 4.0.

Inoltre avrai aggiornamenti gratuiti e un servizio clienti disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per risolvere i tuoi problemi in qualsiasi momento. StealthGenie è poi l’unica app spia che ti fornisca anche delle caratteristiche esclusive! Quindi, ci sono moltissime ragioni per scegliere StealthGenie!

Come funziona?

Non è niente di così complicato, basta selezione il software per il monitoraggio di Android dal sito internet di StealthGenie e scegliere uno dei pacchetti disponibili. Dopo aver acquistato il prodotto, riceverai per email le istruzioni di installazione. Seguile e StealthGenie si installerà sul telefono da controllare.

StealthGenie ti permetterà di:

  • Leggere SMS ed email
  • Registrare le chiamate e i rumori ambientali
  • Controllare foto e video
  • Visualizzare la cronologia di internet
  • Ottenere una geolocalizzazione
  • Controllare l’elenco dei luoghi visitati
  • Ricevere notifiche per eventuali cambi di SIM
  • Ricevere notifiche immediate per SMS, email e chiamate
  • Cancellare i dati o effettuarne backup a distanza
  • Bloccare il telefono da remoto
  • Avviare, disattivare o mettere in pausa le app presenti sul telefono controllato a distanza

Devo installare il software spia anche sul mio telefono?

Installare un software per il monitoraggio di Android sul tuo telefono potrebbe essere altrettanto utile. Potrai avere a disposizione un backup automatico dei tuoi dati. Nel caso in cui il tuo telefono venga rubato, potrai cancellare tutti i dati a distanza e potrai anche bloccare il telefono. La localizzazione GPS ti permetterà anche di ritrovare il tuo dispositivo. Chi non vorrebbe avere un telefono sicuro e tenere d’occhio i propri figli e i propri dipendenti? Quindi sbrigati e acquista StealthGenie prima che i prezzi di quest’app spia salgano alle stelle, dato che 8$ al mese sono decisamente pochi!

Condividi

Altre news