Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S5: spunta una scatola, ma potrebbe essere un fake

L’immagine che trovate qui sotto, pubblicata dal sito SamsungGalaxyS5.nl, dovrebbe mostrare la confezione del nuovo Galaxy S5. Esteticamente sembra identica a quella del Galaxy S4 e Galaxy Note 3, quindi potrebbe tranquillamente trattarsi di un falso. Le specifiche elencate sopra di essa parlano di un display QHD (avente risoluzione 2560 x 1440), una CPU quad-core da 2,5 GHz, 3 GB di RAM e connettività LTE Cat4.

Diversi indizi ci dicono però che questa scatola non è altro che un falso. Ad esempio la voce fotocamera dice 20 megapixel, ma Samsung ci aveva anticipato che questo Galaxy S5 avrebbe montato un sensore ISOCELL da 16 megapixel. La registrazione video dovrebbe essere full-HD secondo questa confezione, ma difficilmente non troveremo il supporto alla registrazione 4K su questo nuovo top smartphone.

Anche il grassetto è assente dal primo numero che rappresenta la quantità di pixel della fotocamera. Su Galaxy S4 infatti il numero “1” di 13 (megapixel) è grassettato, mentre su questa scatola il “2” di 20 (megapixel) non lo è.

scatola galaxy s5

Condividi

Altre news