Cerca
Close this search box.
Cerca

Top 11 della settimana – Ramos extraterrestre

Top 11 della ventesima giornata di Bundesliga in campo con il modulo 3-4-3.

In porta c’è il numero uno dei numeri uno, Manuel Neuer. Decisive le sue parate contro il Norimberga.

In difesa troviamo sulla sinistra lo svizzero Rodriguez, autore di un gol contro il Mainz e di una prestazione superlativa sottolineata anche dal tecnico dei Lupi Hecking. Al centro torna Zambrano del Francoforte, ancora una volta baluardo invalicabile. Sulla destra (anche se lui è un esterno sinistro) troviamo Kolasinac, autore di una partita straordinaria per corsa e qualità contro l’Hannover.

A centrocampo ecco sulla destra il goleador Hahn dell’Augsburg, calciatore che sta strabiliando la Bundesliga con reti e prestazioni d’autore. Per lui doppietta contro lo Stoccarda. Centrali dai piedi fatati questa settimana grazie a Mkhitaryan (doppietta) e Max Meyer dello Schalke, autore di un gol e di una partita da fuoriclasse. Sulla sinistra torna l’Aquila Aigner, in gol con il suo Francoforte.

In attacco c’è solo l’imbarazzo della scelta tra lo strepitoso Adrian Ramos (due gol e mezzo contro l’Amburgo), il redivivo Mandzukic (gol e assist nel derby) e Son del Bayer, che ha messo a segno la rete più bella della ventesima giornata.

Condividi

Altre news