Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayer, Voeller vuole il rinnovo di Hyypia

Gli ottimi risultati raggiunti al suo primo anno da tecnico, hanno convinto il Bayer Leverkusen a blindare il finlandese Sami Hyypia. L’ex centrale difensivo del Liverpool, è infatti riuscito a portare la squadra al secondo posto in Bundesliga, agli ottavi di Champions League e ai quarti di finale di Coppa di Germania. Tre risultati molto importanti considerando anche la valorizzazione di un gruppo molto giovane ma in continua crescita, che ha in Son, Kiessling, Can, Bender e Toprak i suoi fiori all’occhiello.

La bellissima stagione del finlandese ha convinto anche il dg rossonero Rudi Voeller a rinnovare anzitempo il contratto di Hyypia in scadenza nel 2015. Alla trasmissione sportiva Sky90, Voeller ha rivelato la sua intenzione di continuare con il finlandese il progetto Bayer:

“Sami sta bene con noi e noi crediamo in lui. Non abbiamo ancora fissato una data per incontrarci ma presto lo faremo e discuteremo del prolungamento del contratto. Lui è un allenatore atipico, capace di guidare la squadra dalla panchina ma soprattutto di motivarla. Per il nostro progetto di crescita è l’ideale”. 

Condividi

Altre news