Cerca
Close this search box.
Cerca

Martinez-Ramos-Diouf: 3 stelle tra Spagna e Italia

Calciomercato sempre caldo in Bundesliga. Tre stelle del massimo campionato tedesco, Martinez, Ramos e Mame Diouf, sono contesi tra Spagna e Italia.

Lo spagnolo del Bayern Monco, Javi Martinez, potrebbe infatti riprendere la via di casa per andare al Real Madrid. Un suon consulente aveva dichiarato qualche giorno fa in uno show televisivo iberico, che il suo assistito sognava di giocare il prossimo anno nel Real. Indiscrezione che si sposa bene anche col momento del calciatore, che da quando Guardiola ha deciso di far giocare Lahm come mediano davanti la difesa, non ha più giocato con continuità. La probabile cessione di Khedira al Dortmund, potrebbe completare il puzzle.

Clamoroso colpo di scena invece quello che riguarda Adrian Ramos. Il colombiano infatti era vicinissimo al Borussia Dortmund, squadra che lo ha opzionato per la prossima stagione. Tra lui e la squadra di Jurgen Klopp si è insinuati invece l’Atletico Madrid, che ha parlato giorni fa con l’entourage del calciatore. Gli spagnoli pagherebbero senza problemi la cifra d 10 milioni di euro richiesta dall’Hertha per la cessione dell’attuale capocannoniere della Bundesliga. Il calciatore rivelo’ infatti l’esistenza di una trattativa col Borussia dichiarando però l’interesse anche di altri club.

Arriva dall’Italia invece l’ultima indiscrezione di mercato che riguarda Mame Diouf. Il quotidiano torinese, Tuttosport, rivela infatti che la Juventus sarebbe interessata al centravanti dell’Hannover e avrebbe inviato due osservatori sabato scorso in bassa sassonia. . L’ex Manchester United, già sette reti in stagioni, potrebbe arrivare in Italia a parametro zero e magari essere usato dai bianconeri come pedina di scambio. Il senegalese ha infatti molto mercato soprattutto in Premier League.

Condividi

Altre news