Cerca
Close this search box.
Cerca

Ocean XL: Ekoore lancia il suo dual-SIM OctaCore, venduto a soli 319€

Dopo il successo di Ocean X, Ekoore ha presentato una nuova versione del suo smartphone top di gamma, questa volta dotato di una CPU OctaCore e di uno schermo Full HD da 6,44 pollici, protetto da un vetro Gorilla Glass. Stiamo parlando di Ocean XL, il primo smartphone dual-SIM italiano ad essere dotato di processore MediaTek MT6592. Si tratta della prima CPU QuadCore da 1,7 GHz, capace di utilizzare contemporaneamente tutti i suoi Core. Inoltre, Ocean XL é dotato di 2 GB di memoria RAM e di 16 GB di memoria interna.

Il display, da 6,44 pollici Full HD, possiede una risoluzione di ben 1920×1080 pixel, con una densità di PPI pari a 326. Il processore è dotato di ben 8 Core, capaci di lavorare contemporaneamente. Lo stesso vale anche per il chip video. 

home-oceanxl

La fotocamera posteriore é dotata di un sensore da ben 13 megapixel, con un angolo di ripresa di ben 79 gradi. Ocean XL è dotato anche di un sensore di prossimità di altissima qualità, con il quale è possibile abilitare le “AIR Gestures”, tramite le quali, senza toccare fisicamente il telefono è possibile impartire comandi al terminale. Ad esempio, con le mani bagnate o sporche, senza toccare direttamente il telefono, è possibile cambiare traccia, rispondere ecc.

La batteria da ben 3500mAh riesce a garantire un utilizzo medio per ben 3 giorni: puoi avere fino a 30 ore di conversazione, fino a 35 ore di navigazione web su rete cellulare e fino a 40 ore di riproduzione video. Viene venduto sul sito Ekoore a 319€, un prezzo tutto sommato niente male per un dispositivo che offre queste specifiche tecniche.

Condividi

Altre news