Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft: Lumia 1520 e 1020 in cambio di iPhone 4, 4S e Galaxy S2

Microsoft sta proponendo un’ottima iniziativa negli Stati Uniti (e in Canada). Portando in negozio un vostro vecchio iPhone 4, iPhone 4S o Galaxy S2 riceverete in cambio un Lumia 1020 o Lumia 1520. L’offerta in questione sarà valida fino al prossimo 2 marzo 2014. È stata pubblicizzata con un’immagine alquanto interessante, che vede come protagonisti i loghi Apple e Android, finiti all’interno di un cassonetto.

Ecco i dettagli dell’offerta:

Per poter beneficiare del programma trade-in, prodotto deve accendersi ed essere perfettamente funzionante, senza componenti mancanti o rotti, protetto da password, danneggiato da liquidi e con accessori originali e caricabatterie al seguito. Per ricevere il massimo valore di commercio è necessario acquistare un Nokia Lumia 1020 o Nokia Lumia 1520.

Qualsiasi valore stimato sarà determinato al trade-in e fornito come credito da spendere in negozio, a discrezione e approvazione di Microsoft. Tutte le permute sono definitiveNon valida sugli ordini o acquisti precedenti, non può essere trasferito o riscattato per contanti o carte regalo. Non cumulabile con altre offerte. Lo sconto non comprende le tasse, spedizione o altre spese. Non valido dove proibito o limitato dalla legge. Microsoft si riserva il diritto di modificare o interrompere offerte in qualsiasi momento.

offerta lumia

Niente male come iniziativa. Sicuramente così l’azienda di Redmond invoglierà molti più utenti iPhone e Galaxy a scegliere Windows Phone, sistema operativo sempre più apprezzato ed utilizzato. 

Condividi

Altre news