Cerca
Close this search box.
Cerca

Flappy Bird genera 50.000 dollari al giorno al suo sviluppatore

Vi abbiamo già parlato di Flappy Bird, il gioco che sta facendo impazzire gli Stati Uniti e l’Europa. Non si tratta di un titolo straordinario, ma di un gioco maledettamente complicato che ti spinge ogni volta a riprovare, e riprovare e riprovare. Disponibile al download su App Store e Google Play Store (presto anche su Windows Phone), questo titolo solo ultimamente ha trovato la via del successo. Nonostante sia disponibile per il download da 8 mesi circa, Flappy Bird ha registrato nelle ultime settimane ben 50 milioni di download.

Pensate che un gioco così facile da realizzare porta nella casse del suo sviluppatore ben 50.000 dollari ogni giorno. Sì, avete capito bene. Quello che guadagnereste in due anni circa di lavoro questo sviluppatore se lo assicura ogni giorno, grazie alla pubblicità presente all’interno di questo gioco.

Dong Nguyen, lo sviluppatore in questione, durante un’intervista rilasciata a The Verge ha ammesso di essere al lavoro su nuovi contenuti da inserire all’interno di Flappy Birds, come acquisti in-app o una versione senza pubblicità.

Condividi

Altre news