Cerca
Close this search box.
Cerca

2014 FIFA World Cup Brazil non arriverà su PS4 e Xbox One

Ogni quattro anni EA Sports lancia sul mercato il gioco ufficiale dedicato ai mondiali di calcio. Quest’anno si terranno i mondiali di calcio in Brasile e ovviamente non mancherà sugli scaffali dei negozi il gioco ufficiale FIFA World Cup Brazil. Il titolo in questione non sarà però presente sugli scaffali dedicati ad Xbox One e PlayStation 4. EA Sports ha infatti annunciato di aver limitato lo sviluppo alle sole versioni per PlayStation 3 e Xbox 360.

“Quando abbiamo preso la decisione abbiamo preso in considerazione una serie di fattori, ma soprattutto abbiamo voluto creare il miglior gioco che potesse raggiungere quante più persone possibili e per farlo era necessario rendere il nostro miglior gioco ancora disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3. Abbiamo dato alla nostra squadra il mandato di costruire un gioco di alta qualità per Xbox 360 e PS3, e questo è esattamente ciò che stanno facendo.”

L’annuncio in questione deluderà sicuramente molti amanti del calcio, soprattutto quelli che speravano in qualcosa di veramente next-gen. Un rappresentate di EA Sports ha però affermato ad Engadget che verranno messi a disposizione degli utenti PS4 e Xbox One contenuti esclusivi dedicati ai mondiali tramite FIFA 14 Ultimate Team.

Condividi

Altre news