Cerca
Close this search box.
Cerca

Uncharted: Sony in contatto con il regista di King King per il film sul gioco

Secondo il sito Deadline, Sony si sarebbe messa in contatto con Seth Gordon, regista di The King Of Kong, per completare il film di Uncharted, visto che Neil Burger ha lasciato il progetto nel 2012.

The King Of Kong è la storia di come Steve Wiebe abbia provato a superare il record mondiale su Donkey Kong: sembra quindi che il modno dei videogiochi non sia nuovo a Seth Gordon, che già risulta come il regista di Uncharted: Drake’s Fortune sul sito ImDb, nonostante niente sia confermato. Il progetto del film du Uncharted è in ballo da molto tempo: per un certo periodo l’attore protagonista doveva essere Mark Walberg, e dovevano esserci anche Robert De Niro e Joe Pesci, ma sembrerebbe siano tutti fuori dal progetto, così come anche Scarlett Johansson e Eva Mendes come protagoniste femminili.

L’ultima sceneggiatura è firmata David Guggenheim, lo stesso sceneggiatore di Safe House, che ha anche sceneggiato Bad Boys 3: per ora l’unica cosa certa è che lo studio sta ancora cercando l’attore che interpreterà Nathan Drake.

Condividi

Altre news