Cerca
Close this search box.
Cerca

Maria Imizcoz, la musa che fa impazzire Monaco

Ormai da un anno è la fidanzata ideale di tutti i tifosi di Germania. Da quando il suo fidanzato Javi Martinez è arrivato al Bayern Monaco, la bella modella spagnola Maria Imizcoz, ha attirato su di se gli sguardi di un’intera nazione. Lo scorso anno la ventunenne di Pamplona ha vinto il premio “Miss Bundesliga 2013” battendo un’altra fidanzata ideale di tutti i tedeschi come Sara Brandner, compagna di Bastian Schweinsteiger. Tutte le più grandi riviste in Germania se la contendono, etichettandola come nuova musa tedesca.

Il Bayern Monaco quindi, oltre che sul campo primeggia anche in tribuna, dove le mogli e le fidanzate dei campioni bavaresi  fanno incetta di flash e copertine.

Maria Imizcoz, intervistata in Germania dalla rivista GQ, rivela come al contrario di quello che si pensi, non apprezzi molto la notorietà data dalla sua storia con Javi Martinez:

“Sono una ragazza indipendente che ama il suo lavoro e lo fa con serietà. Voglio essere indipendente nella mia vita e per questo lavoro tutto il giorno. Non mi va di essere etichettata come una che si fa mantenere, io sono contraria a questo. E’ normale poi che quando hai un fidanzato famoso, la tua vita viene completamente sconvolta. Ogni volta che vado a vedere Javi ho tutti gli occhi puntati su di me ed è per questo che spesso non vado allo stadio. Mi vergogni quando tutti mi guardano”.   

image

 

image

 

Imizcoz

Condividi

Altre news