Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook esaudisce il desiderio di un padre disperato

Il video che trovate qui sotto ha registrato moltissime visualizzazioni su YouTube, attirando su di sé l’attenzione dei media e non solo. Nel filmato in questione troviamo come protagonista John Berlin, un uomo di Arnold, in Missouri, che si rivolge al web per riuscire a realizzare un desiderio: poter vedere il “Look Back” (Uno sguardo sul passato) di Facebook del figlio Jesse, morto nel 2012. Il figlio di John Berlin è morto a soli 22 anni, aveva un profilo Facebook ma nessuno è riuscito ad accedervi. Soltanto lui conosceva la password per averne accesso.

“Mi rivolgo a Mark Zuckerberg e a Facebook. State mettendo questi nuovi filmati – questi filmati di un minuto che tutti hanno cominciato a condividere, e penso che siano fantastici. Mio figlio è morto il 28 gennaio 2012 e non riusciamo ad accedere al suo profilo Facebook. Abbiamo provato diverse email, ma non ha funzionato. Tutto quello che vogliamo è poter vedere il suo video, tutto qui. Chiedo a tutti i miei amici di condividere questo video, e di farlo diventare virale, così magari riuscirò a mettermi in contatto con qualcuno di Facebook.”

Jesse-Berlin-facebook-lookback-1-420x558

Il successo incredibile di questo video ha raggiunto anche gli uomini di Facebook, che si sono subito messi in contatto con John Berlin. Ecco cosa ha scritto sul proprio profilo:

“Sono stato contattato telefonicamente da Facebook e stanno lavorando per fare un video solo per noi. Mi hanno anche detto che stanno pensando a un modo per aiutare le famiglie che hanno perso qualcuno che amavano. Grazie amici miei, grazie Facebook.”

Condividi

Altre news