Cerca
Close this search box.
Cerca

Norimberga, vicino l’ingaggio del talento Evseev

Il Norimberga sta lavorando all’ingaggio del ventunenne Willi Evseev. Il centrocampista offensivo del Wolfsburg, ha infatti respinto la richiesta di rinnovo da parte dei Lupi (contratto in scadenza a giugno 2014) e da giugno sarà libero di accasarsi in un’altra società.

La prima squadra a farsi sotto è stat il Norimberga che tramite il suo ds, Martin Bader, ha confermato a Bild l’inizio dei colloqui con il calciatore:

“Nel rispetto delle regole abbiamo atteso che il calciatore parlasse prima con il Wolfsburg. Adesso che ha comunicato la sua decisione, inizieremo a parlare con lui. Ci sono già stati dei contatti con il suo agente che ci ha confidato di gradire la destinazione”.

Il talento kazako non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con Il Club, dimostrando in Bundesliga tutto il suo valore. Evseev è il terzo giocatore giovane e di prospettiva a lasciare il Wolfsburg rifiutando il rinnovo del contratto. Hecking sta perdendo tutti i piccoli campioncini della sua under 23 e per questo ne ha parlato subito con il suo ds Allofs, confidandogli tutto il suo dispiacere per il ripetersi di queste situazioni in casa biancoverde.

Condividi

Altre news