Hasselblad presenta la nuova HV

1574
0
CONDIVIDI

Hasselblad, il marchio per eccellenza, utilizzato dalla maggior parte dei fotografi professionisti, ha presentato un nuovo modello di fotocamera, la HV. Elegante, ergonomica e con un design che ricorda quello della Sony A99, è costruita con materiali di alta qualità come il titanio e l’alluminio. Sarà in vendita al pubblico ad un prezzo di circa 8.500 € (IVA esclusa).

Hasselblad-HV_rear_b

Hasselblad-HV_side_b-1

Hasselblad-HV_top_b

È dotata di un sensore full-frame (35.8 mm×23.9 mm) da 24,3 megapixel e viene abbinata alla leggendaria ottica Carl Zeiss 24 -70 mm, conosciuta per la sua ottima nitidezza ed elevato contrasto. La Hasseblad HV è in grado di registrare video in Full-HD, garantendo ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Viene venduta con una custodia appositamente progettata in super-resina, estremamente robusta e pronta ad affrontare condizioni climatiche estreme (da -40°C fino a 80°C). Al suo interno vi è anche lo spazio per cavi, caricatori, schede di memorie, iPad e con un computer portatile di normali dimensioni.

Hasselblad-HV-case

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS