Cerca
Close this search box.
Cerca

Hasselblad presenta la nuova HV

Hasselblad, il marchio per eccellenza, utilizzato dalla maggior parte dei fotografi professionisti, ha presentato un nuovo modello di fotocamera, la HV. Elegante, ergonomica e con un design che ricorda quello della Sony A99, è costruita con materiali di alta qualità come il titanio e l’alluminio. Sarà in vendita al pubblico ad un prezzo di circa 8.500 € (IVA esclusa).

Hasselblad-HV_rear_b

Hasselblad-HV_side_b-1

Hasselblad-HV_top_b

È dotata di un sensore full-frame (35.8 mm×23.9 mm) da 24,3 megapixel e viene abbinata alla leggendaria ottica Carl Zeiss 24 -70 mm, conosciuta per la sua ottima nitidezza ed elevato contrasto. La Hasseblad HV è in grado di registrare video in Full-HD, garantendo ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Viene venduta con una custodia appositamente progettata in super-resina, estremamente robusta e pronta ad affrontare condizioni climatiche estreme (da -40°C fino a 80°C). Al suo interno vi è anche lo spazio per cavi, caricatori, schede di memorie, iPad e con un computer portatile di normali dimensioni.

Hasselblad-HV-case

Condividi

Altre news