Cerca
Close this search box.
Cerca

Gameloft annuncia Captain America: The Winter Soldier

Gameloft annuncia una nuova collaborazione con Marvel per sviluppare il suo nuovo titolo per smartphone e tablet, Captain America: The Winter Soldier – Il Gioco Ufficiale, basato sull’atteso film in uscita nelle sale la prossima primavera. Con questo gioco Gameloft propone una miscela originale di azioni di combattimento e opzioni tattiche per offrire un’esperienza completa basata sul film Marvel.

Karine Kaiser, VP Marketing & Licensing di Gameloft, ha dichiarato:

“Marvel è ormai nostro partner da molto tempo e noi siamo felici di poter trasformare, ancora una volta, uno dei suoi film di successo in un coinvolgente gioco d’azione. I giocatori vivranno un’avventura travolgente con Captain America e molti altri personaggi sia del film che dei fumetti.”

Saremo chiamati a vestire i panni di Captain America e a guidare in battaglia un team d’élite formato da agenti S.H.I.E.L.D. contro alcuni dei famosi antagonisti Marvel coinvolti in un sinistro complotto globale. Con la possibilità di unirsi ai clan nella modalità multiplayer e di competere per una posizione più alta nelle leghe, potremo goderci ore di divertimento immersi in un mondo unico uscito direttamente dai fumetti.

Javon Frazier, Vice President, Games Marketing di Marvel Entertainment, ha invece commentato così questa ennesima collaborazione con Gameloft:

“Siamo felici di portare le avventure del film Captain America: The Winter Soldier in questo gioco, poiché l’obiettivo che ci poniamo è quello di offrire ai fan un’esperienza a 360 gradi.”

Sarà reso disponibile su App Store, Google Play Store e Windows Phone Store entro fine marzo. Vi lasciamo ora ad un trailer.

Condividi

Altre news