Cerca
Close this search box.
Cerca

Top 11 – Attacco atomico, Altintop e Gotze reti d’autore

Questa settimana la Top 11 della diciannovesima giornata di schiera con il 3-4-3.

Tra i pali c’è il numero uno del Mainz, Karius, che mantiene la porta inviolata nel 2-0 contro il Friburgo con due ottimi interventi. In difesa ci sono ben 2 goleador. Il primo è Beck dell’Hoffenheim, che nel 3-0 all’Amburgo  mette a segno la sua quarta rete stagionale. Gol anche per l’esterno del Braunschweig, Kessel che oggi si piazza sulla destra. Al centro torna Marcelo dell’Hannover, di nuovo ai suoi eccellenti livelli e capace di annullare due clienti scomodi come Kruse e Raffael.

A centrocampo tanti gol e spettacolo. A sinistra c’è Mario Gotze, autore di una prova e di una rete magistrali con il suo Bayern Monaco. Al centro c’è Feulner del Norimberga, che mette a segno la rete della pareggio contro l’Hertha Berlino con un gran destro secco. Al suo fianco c’è Halil Altintop, che contro il Werder realizza un gol di rara bellezza: sinistro al volo ad incrociare sul secondo palo. Chapeau. A destra ecco il sud coreano Koo, autore di un altro gol di pregevole fattura (sinistro a giro sotto l’incrocio) nella sua prima marcatura con la nuova maglia.  

In attacco sulla destra c’è “Super Aubameyang” autore di due reti contro il Braunschweig. Sulla sinistra c’è, per la seconda volta consecutiva, Josip Drmic del Norimberga che ne fa un’altra volta due.  Al centro dell’attacco c’è un’altra doppietta, quella di Mame Diouf dell’Hannover, che va a completare un attacco atomico. Lo stacco di testa nel 2-0, è da centravanti vero.

Condividi

Altre news