Cerca
Close this search box.
Cerca

Ramos: “Dortmund? Sarebbe il top della mia carriera”

Con 12 reti in campionato, il colombiano è l’attuale capocannoniere della Bundesliga. Il suo impatto con il massimo campionato tedesco è stato devastante e sorprendente. la sua qualità sotto porta, ha attirato le lusinghe di Jurgen Klopp e del Borussia Dortmund, che salvo clamorosi dietrofront il prossimo anno vestirà la maglia giallonera.

Il ventisettenne di Santander de Quilichao, non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con i vice campioni d’Europa. Le due società sono ormai ai dettagli, con il colombiano che passerà al Borussia per una cifra compresa tra 12 e 15 milioni di euro.

La sua voglia di trasferirsi da Jurgen Klopp, Ramos l’ha dichiarata in Colombia a Radio Antena 2, dove l’attaccante biancoblù ha confidato il suo sogno di arrivare in un top club:

“Non so ancora quale sarà il mio futuro ma se dovessi andare al Borussia Dortmund sarebbe un passo importante per la mia carriera. Arrivare in una squadra così importante e lavorare con un tecnico come Jurgen Klopp è un sogno e una svolta per il mio futuro”. 

Una dichiarazione d’amore che non lascia spazio a nessun ripensamento. Se il Dortmund vuole, Ramos sarà il suo prossimo attaccante.

Condividi

Altre news