Cerca
Close this search box.
Cerca

L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA – Sorprese in trasferta

Diciannovesima giornata di Bundesliga all’insegna dello spettacolo. Naturale puntare sul GOAL, visto che in molte gare ce ne potrebbero essere tantissimi.

Attenti però alle sorprese in trasferta, che potrebbero arrivare da più campi e in particolare da Gelsenkirchen, Mainz,  Augsburg e Hannover.

In Schalke – Wolfsburg, con i padroni di casa favoriti a 1,95, il 2 dei Lupi è quotato a 3,80. Una vittoria dei biancoverdi di Hecking non è assolutamente da escludere, visto il potenziale. Altro 2 “importante potrebbe arrivare dalla COFACE Arena dove il Mainz ospita un Friburgo in netta risalita. Qui consigliamo il GOAL (quotato a 1,72) ma con un occhio al 2 dei bianconeri di Streich dato a 4,65. sarebbe un gran colpo. Occhio anche ad Augsburg – Werder Brema, dove nonostante la grande stagione dei padroni di casa, il Werder ha dimostrato di essere in ripresa e soprattutto di sapersi muovere molto bene in trasferta. Un successo dei Verdi è dato a 5,50 mentre l’UNDER, nostro suggerimento, è quotato a 1,98. Anche ad Hannover attenti al 2, dove il M’gladbach può continuare la sua corsa alla Champions League. 1 dato a 2,85 mentre il 2 è a 2,54. Si prevede spettacolo.

Ultimo consiglio è quello sull’OVER 2,5 per Hoffenheim – Amburgo, dato a 1,42.

 

I nostri consigli: 

Hoffenheim – Amburgo   Over 2,5/ 1

Bayer Leverkusen – Stoccarda   1/Goal

Schalke 04 – Wolfsburg   1/2

Augsburg – Werder Brema   2/Under

Mainz – Friburgo    1/2/ Over 2,5

Hannover – Borussia M’gladbach    1/2

 

Condividi

Altre news