iPhone 5c: Apple potrebbe non lanciare un iPhone 6c

785
1
CONDIVIDI

In molti hanno sperato, e forse sperano ancora, di acquistare un iPhone a basso costo. No, non mi riferisco ad un modello usato o in offerta, ma di un iPhone low cost vero e proprio. iPhone 5c aveva illuso un po’ tutti, dato che sarebbe dovuto essere il low cost della società con base a Cupertino, almeno stando ai rumors. Così però non è stato, forse per colpa proprio di Apple, o meglio, di Tim Cook, che durante l’ultima conference call dedicata agli utili trimestrali ha ammesso l’errore.

Oggi sentiamo parlare molto del nuovo iPhone 6, ma del modello “C” di futura generazione proprio non se ne parla. Apple potrebbe quindi aver deciso di abbandonare questa nuova linea “C”, smorzando sul nascere il desiderio dei consumatori di acquistare un iPhone a poco prezzo. Anche l’analista Peter Misek di Jefferies è convinto che Apple non aggiornerà mai questo prodotto, puntando invece su iPhone 6, in arrivo entro fine anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Apple accanto al 6, se uscirà solo un modello di 6, perciò senza pro e air come si diceva ultimamente, lascerà in vendita a prezzi inferiori il 5c, e una versione del 5s senza qualche funzione, ad esempio il touchid, in modo da non cannibalizzare le vendite di quello nuovo.