Cerca
Close this search box.
Cerca

iCloud.com, presto saranno disponibili i preferiti

Apple sperimenta una funzione che potrebbe permettere agli utenti che usano un computer diverso da quello che si utilizza normalmente, di navigare tra i segnalibri che ha memorizzato su Mac, iPhone o iPad. Questo è quello che abbiamo notato dopo svariati accessi, in particolari situazioni, collegandosi al sito di iCloud, appare una schermata come quella proposta qui sopra.

La scritta “I Preferiti di iCloud saranno presto disponibili“, è stata ottenuta da 9to5mac installando l’estensione di Chrome per il controllo di iCloud. Questa schermata si può trovare rapidamente cliccando questo URL, prima di essere reindirizzati sul’home page del servizio di Apple, il browser, punta un URL che contiene la scritta “bookmarks_extension”, il che non dovrebbe avvenire visto che esistono già estensioni che consentono a Fireforx, Chrome e Safari di collegarsi ad iCloud.

Quindi probabilmente a Cupertino stanno preparando una funzione che permetterà di accedere dalla pagina in questione, ai Preferiti e all’elenco dei link condivisi sui Social. Al momento iCloud può essere attivato su iOS, Mac e PC e i pannelli aperti in Safari sono sempre aggiornati con iPad, iPhone, iPod Touch e Mac, inoltre è possibile passare da un dispositivo all’altro e riprendere a navigare da dove si era rimasti.

Condividi

Altre news