Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayer: è fatta per Guardado, il messicano è in viaggio

AGGIORNAMENTO ORE 10.22Andres Guardado è un calciatore del Bayer Leverkusen. Il Valencia ha ufficializzato, sul suo sito internet, la cessione del centrocampista messicano al Bayer con la formula del prestito gratuito fino a giugno con diritto si riscatto a favore dei tedeschi. Il calciatore sta viaggiando verso Leverkusen e si sottoporrà alle visite mediche nella giornata di oggi pomeriggio.

Si riapre un piccolo spiraglio nella trattativa tra Andres Guardado e il Bayer Leverkusen. Dopo la chiusura da parte del Valencia, favorevole ad una cessione e non ad un prestito, nella tarda serata di ieri sera il club spagnolo ha riaperto la porta al Bayer valutando anche l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto per giugno.

Il Valencia in questo momento attraversa una delicata crisi finanziaria e per questo vorrebbe alleggerire il più possibile il suo monte ingaggi. Oggi, secondo è previsto un incontro tra le parti, come riporta Kicker, in cui si potrebbe già formalizzare il prestito del calciatore. Per il Bayer l’arrivo di Guardado sarebbe un super colpo anche in vista Champions League.

Condividi

Altre news