Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter per Android inserito il fotoritocco

Twitter ha aggiornato Lunedì la sua applicazione per Android aggiungendo alcune novità interessante per renderla ancora più completa. Con l’obbiettivo di rendere più facile l’utilizzo di alcune funzioni dell’applicazione ha dichiarato l’ingegnere Matt Belland hanno inserito la possibilità di modifica delle foto e hanno reso più semplice la condivisione.

Gli utenti, che dispongono della nuova versione, possono ora ruotare e ritagliare le foto prima di condividerle con gli amici. Questo è solo l’ultimo di una serie di cambiamenti che Twitter ha voluto fare per valorizzare photo-sharing. Tra queste possiamo trovare Photos e Vines inseriti nel mese di ottobre dello scorso anno, la possibilità di condividere le foto tramite messaggio diretto nel mese di dicembre dicembre e un mese più tardi la visualizzazione della galleria delle foto mentre si sta scrivendo un tweet.

Oltre alla modifica delle foto il nuovo aggiornamento mette a disposizione dell’utente un nuovo modo per visualizzare i contenuti. Nel momento in cui non ci saranno più aggiurnamenti da visualizzare, l’app inserirà in automatico argomenti molto popolari su Twitter consigliando cosa seguire. Negli Stati Uniti potranno visualizzare molte più cose: come notizie, intrattenimenti e aggiornamenti sportivi. L’aggiornamento è ora disponibile nel Play Store di Google e Twitter ha aggiunto che rilascerà presto l’aggiornamento per iOS.

Condividi

Altre news