Cerca
Close this search box.
Cerca

tizi Tankstelle: la recensione

tizi Tankstelle, letteralmente “stazione di servizio“, è un utile accessorio che renderà un ricordo del passato la lotta alla ricerca di una presa per ricaricare il proprio dispositivo a discapito dei dispositivi altrui, che nelle famiglie numerose, negli uffici, o laddove vi siano poche prese disponibili puntualmente avviene.

Questo dispositivo, dotato di spina 10A, è in grado di erogare carica contemporaneamente a 4 dispositivi grazie alle 4 porte USB integrate.

tizi Tankstelle recensione TechGenius_2

Così come dichiarato dalla casa produttrice è dotata di una USB 1.0A per iPhone (SUPER), una USB 2.1A per iPad (SUPER PLUS), una USB 1.5A standard (NORMAL) e una USB con supporto a Samsung High Power (DIESEL).

tizi Tankstelle recensione TechGenius_6

Un LED centrale azzurro fisso indicherà che il caricatore è stato correttamente collegato alla presa elettrica, mentre un LED rosso lampeggiante indicherà l’esatta porta dalla quale si sta facendo rifornimento. Sfuggitomi, in un primo momento, ho avuto modo di osservare che, semplicemente connettendo il cavo alla porta USB, si attiva un LED blu di posizione molto tenue.
Ovviamente nel caso di ricarica contemporanea si attiverà più di un LED.

tizi Tankstelle recensione TechGenius_4

tizi Tankstelle può essere acquistato sul sito ufficiale Equinux al prezzo di 34.99€.

Condividi

Altre news