Cerca
Close this search box.
Cerca

Chrome per iOS si aggiorna con importanti novità

Nella serata di ieri Google ha rilasciato su App Store un importante aggiornamento per Chrome per iOS, che arriva così alla versione 32.0.1700.20. Le novità introdotte sono diverse: oltre ad un miglioramento generale delle prestazioni e della stabilità, il nuovo aggiornamento introduce la possibilità di ridurre l’utilizzo dei dati e la traduzione automatica delle pagine.

Ecco di seguito un riepilogo delle principali novità:

  • Traduzione: quando trovi una pagina scritta in una lingua che non conosci, cerca la barra di traduzione.  Basta un tocco e la pagina verrà tradotta.
  • Riduzione dell’utilizzo dei dati: Riduci l’utilizzo dei dati di oltre il 50%.  Attiva questa funzione e visualizza la riduzione dell’utilizzo dei dati: Impostazioni > Larghezza di banda> Riduci l’utilizzo dei dati.
  • Aggiornamento della pagina Nuova scheda per rendere più rapida e semplice la ricerca: questa funzione è in fase di distribuzione e man mano sarà disponibile per tutti gli utenti, a partire da quelli dell’iPhone

La nuova versione di Chrome per iOS è già disponibile nella sezione “Aggiornamenti” dell’app App Store. In alternativa è possibile scaricare gratuitamente l’app tramite a questo indirizzo.

Condividi

Altre news