Chrome per iOS si aggiorna con importanti novità

701
0
CONDIVIDI

Nella serata di ieri Google ha rilasciato su App Store un importante aggiornamento per Chrome per iOS, che arriva così alla versione 32.0.1700.20. Le novità introdotte sono diverse: oltre ad un miglioramento generale delle prestazioni e della stabilità, il nuovo aggiornamento introduce la possibilità di ridurre l’utilizzo dei dati e la traduzione automatica delle pagine.

Ecco di seguito un riepilogo delle principali novità:

  • Traduzione: quando trovi una pagina scritta in una lingua che non conosci, cerca la barra di traduzione.  Basta un tocco e la pagina verrà tradotta.
  • Riduzione dell’utilizzo dei dati: Riduci l’utilizzo dei dati di oltre il 50%.  Attiva questa funzione e visualizza la riduzione dell’utilizzo dei dati: Impostazioni > Larghezza di banda> Riduci l’utilizzo dei dati.
  • Aggiornamento della pagina Nuova scheda per rendere più rapida e semplice la ricerca: questa funzione è in fase di distribuzione e man mano sarà disponibile per tutti gli utenti, a partire da quelli dell’iPhone

La nuova versione di Chrome per iOS è già disponibile nella sezione “Aggiornamenti” dell’app App Store. In alternativa è possibile scaricare gratuitamente l’app tramite a questo indirizzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS