Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry 10.2.1 disponibile da oggi

BlackBerry lancia ufficialmente la nuova versione 10.2.1 del sistema operativo BlackBerry 10. Il nuovo aggiornamento, disponibile per tutti gli smartphone BlackBerry 10, porta centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti. Con BlackBerry 10.2.1 è ora possibile impostare la gesture Pinch per filtrare i messaggi da BlackBerry Hub, oppure accedere e rispondere ai messaggi direttamente dal lock screen. La nuova password immagine offrirà invece un modo più semplice e intuitivo per sbloccare il telefono, mentre il menù impostazioni diventerà completamente personalizzabile. Sempre tra le novità di BlackBerry 10.2.1, la lettura delle pagine web in modalità offline e la Radio FM, utilizzabile senza bisogno di collegarsi alla rete, e un nuovo e migliorato monitor che permette di visualizzare le informazioni più importanti che riguardano l’utilizzo di batteria, memoria e CPU.

Per gli utenti che utilizzano BES10, il nuovo aggiornamento BlackBerry 10.2.1  permetterà inoltre di beneficare di nuove funzioni di sicurezza e di policy IT per un superiore livello di controllo granulare.

La nuova versione 10.2.1 di BlackBerry 10 sarà resa disponibile in tutto il mondo da oggi, partendo con Stati Uniti, Europa, Canada, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico e America Latina.

Condividi

Altre news