Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA: San Andreas arriva su Windows Phone, ma non per tutti [Aggiornato]

Sul Windows Phone Store arriva, come promesso da Rockstar Games in precedenza, il gioco ufficiale GTA: San Andreas. Attenzione però, risulta essere compatibile solo con i seguenti dispositivi: Lumia 1520, Lumia 1320, Lumia 822, Lumia 820, Lumia 810 e HTC 8XT.

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang. Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine. Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Richiede il download addizionale di 2,5 GB. Prima di acquistare il gioco, disponibile a 6,49€, assicuratevi di poter utilizzare un punto di accesso Wi-Fi e che il dispositivo sia collegato ad una fonte di alimentazione finché il download non sarà completato.

Aggiornamento: tramite i commenti scopriamo (grazie all’utente roberto.evo) che questo gioco funziona senza problemi anche su Lumia 925.

Condividi

Altre news