Galaxy Note 3: ufficiale la “Olympic Games Edition”

2356
1
CONDIVIDI

Il Samsung Galaxy Note 3, che vi abbiamo già recensito qui, è lo smartphone ufficiale delle Olimpiadi Invernali 2014 di Sochi, Russia. Nella giornata di ieri Samsung ha presentato la “Olympic Games Edition” ufficiale. Le specifiche sono però le stesse del modello originale, ovvero display da 5,7 pollici 1920×1080 pixel Super AMOLED, un processore quad-core da 2,3GHz, 3 GB di RAM, 32 GB o 64 GB di memoria integrata con supporto all’espansione via microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, una batteria da 3200mAh, NFC, Android 4.3 e TouchWiz.

Anche il design non ha subito grosse variazioni, se non fosse per il logo ufficiale delle Olimpiadi. Questo dispositivo sarà dato in regalo a tutti gli atleti che parteciperanno alle varie competizioni. Per quanto riguarda la distribuzione al pubblico, Samsung prevede di venderlo solo nei Paesi Bassi, attraverso il provider KPN, con una speciale S View Flip Cover e i biglietti per il pattinaggio su ghiaccio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Dimer

    Come per Torino 2006, Samsung la fa da padrone anche a Sochi. Non comprendo come mai gli altri produttori snobbino i winter games……