Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony annuncia l’Xperia T2 Ultra e l’Xperia E1

Sony ha presentato il nuovo Xperia Z1 Compact al CES 2014, ma le novità non sono certo finte qua. Il colosso Giapponese ha infatti annunciato altri due dispositivi: l’Xperia T2 Ultra e l’Xperia E1. Dedicati per lo più ai mercati emergenti, questi due dispositivi arriveranno presto sul mercato con supporto alla doppia SIM. Il T2 Ultra mantiene alcune delle specifiche dell’Xperia T originale, come il display 720p e la fotocamera da 13 megapixel. Il display è però da 6 pollici, con uno spessore veramente da applausi: solo 7,6 millimetri. Supporta anche la rete LTE grazie al processore quad-core Snapdragon, ma verrà resa disponibile anche una versione HSPA per quei paesi che non dispongono di reti LTE.

XperiaT2Ultra

Il nuovo Xperia E1 invece offre un display da 4 pollici avente risoluzione WVGA (800×480), processore Snapdragon 200 dual-core da 1.2GHz, 512MB di RAM e una batteria da appena 1.700 mAh. Questo smartphone è stato pensato per lo più per coloro amano ascoltare musica. Presenta infatti un incredibile altoparlante da ben 100db.

XperiaE1

Sony non ha ufficializzato i prezzi, ne tantomeno dove e quando saranno lanciati. Dovrebbero arrivare però nel secondo trimestre del 2014 in Cina, Medio Oriente, Africa e Asia.

Condividi

Altre news