Cerca
Close this search box.
Cerca

Operatori: quale il più conveniente a Natale?

Durante il periodo natalizio gli operatori telefonici offrono tanti nuovi pacchetti con proposte vantaggiose per i clienti. Queste offerte di solito sono disponibili solo per pochi giorni quindi chi è interessato ad aderire ad un piano tariffario che comprende solo linea adsl deve valutare bene tutte le opzioni disponibili e in base alle proprie esigenze scegliere la più conveniente.

Adesso vedremo insieme quali sono state queste offerte calcolando, quando è indicato, il possibile risparmio.

Telecom

Telecom offre fino al 31 dicembre 2013 Alice adsl 7 megacon navigazione fino a 7 mega in download senza costi di attivazione, i primi 5 mesi sono gratis per poi pagare 20,29 euro al mese, quindi avremo un risparmio di 157,38 euro sull’attivazione e 101,45 euro sulla bolletta nei primi 5 mesi gratuiti.

Fastweb

Fastweb propone l’offertaJoy” valida fino al 23 dicembre 2013 con internet senza limiti fino a 100 mega in download a 19,00 euro al mese per 6 mesi invece di 29,24 euro, l’attivazione è gratuita se si effettua l’adesione all’offerta online, quindi si avrà un risparmio di 119,99 euro sull’attivazione e 61,44 euro sulla bolletta per i primi 6 mesi.

TeleTu

Teletu propone fino al 26 dicembre 2013 l’offerta Adsl senza limitiche comprende linea adsl fino a 7 mega in download e modem-router wifi incluso a 19,90 al mese con un canone di attivazione di 99,00 euro pagabile in un’unica soluzione o dilazionato a 3 euro al mese per 36 mesi.

Linkem

Linkem propone l’offerta no limitsvalida fino al 6 gennaio 2014 che comprende internet senza limiti fino a 7 mega in download a 23,00 euro al mese con il primo mese gratuito. I costi di attivazione sono gratuiti  se si effettua il pagaento con Rid e carta di credito oppure ammonteranno a 50,00 euro nel caso in cui il pagamento venga effettuato con bollettino postale.

Ehiweb

Ehiweb propone l’offerta “Vivavoxvalida fino al 6 gennaio 2014 che comprende internet senza limiti fino a 7 mega in download al prezzo bloccato per un anno di 34,99 euro al mese invece di 39,99 euro al mese del piano tariffario tradizionale, con un risparmio di 60 euro sulla bolletta. Il contributo di attivazione è gratuito in caso di attivazione su linea Telecom o migrazione da un altro provider con un risparmio di 69,90 euro, mentre ammonta a 79,90 euro invece dei  canonici 159,90 euro in caso di attivazione di una nuova linea dati.

Il miglior operatore di Dicembre 

Come possiamo notare le offerte sono varie e, seppur limitate al solo periodo natalizio, decisamente vantaggiose. Dopo aver analizzato e confrontato le varie tariffe riteniamo che le più convenienti siano le promozioni di Telecom e TeleTu che spiccano per i prezzi più bassi e competitivi e che mantengono il costo mensile invariato per sempre.

Condividi

Altre news